Internet of Things: Come realizzare qualsiasi progetto IoT con Arduino

di Lorenzo Neri
0 commento 137 visualizzazioni

Nel mondo dell’IoT possiamo realizzare progetti in tanti modi diversi: in questo articolo ti spiego come sia possibile realizzare qualsiasi progetto IoT con Arduino.

Se ti trovi qui è molto probabile che la tua sete di sapere non si sia saziata con l’articolo dove spiego che cos’è l’IoT oppure vuoi saperne ancora di più sul come realizzare progetti con Arduino.

Arduino vista la sua versatilità e modularità permette di realizzare non pochi progetti di cui ho parlato anche qui e sì, permette di creare pressoché qualsiasi progetto IoT.

Mette a disposizione tutto quello di cui hai bisogno per dare vita ad ogni tipologia di progetto orientata a questo mondo e di fatto, ho voluto scrivere un libro in formato digitale che puoi leggere come vuoi, quando vuoi e quanto vuoi.

Puoi anche stamparlo liberamente!

“Internet of Things: Come realizzare qualsiasi progetto IoT con Arduino”

In questo libro ti accompagnerò un passo per volta a scoprire come funziona ogni tipologia di comunicazione in questo mondo, come utilizzarle assieme ad Arduino con esempi pratici, materiale didattico e direttive sull’architettura.

Tutto quanto completo, affinché tu possa procedere in totale autonomia una volta finita la lettura!

Ma ora veniamo all’investimento: “Quanto costa?”

Per tua fortuna, è gratis.

Per poterlo ottenere, è sufficiente iscriverti alla newsletter con un click qui e sarà tuo!

Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Questo sito potrebbe fare uso di cookie e siccome l'UE mi obbliga a fartelo presente, eccoti il classico banner dove puoi decidere come gestirli. Accetta Leggi di più